L'oasi nel vigneto nasce dal nostro desiderio di scappare dalla città per cercare nei luoghi a noi cari pace e tranquillità e di vivere in armonia con i nostri amici animali.

La notra tenuta è nelle colline di Cremolino antico borgo medioevale. La nostra famiglia è composta da papà Roberto mamma Lilli e da me, io sono Eleonora la loro unica figlia adorata.

Amiamo la cura dei dettagli, la cucina e bere buon vino. La nostra particolarità è il nostro legame quest'ultimo ci ha permesso di esaudire il nostro desiderio: aprire un bed and breakfast nel Monferrato.

Consigliato !!!

Avete avuto una meravigliosa idea... Consiglieró il vostro stupendo B&B a tutti!!! E x iniziare vi faccio un grosso in bocca al lupo.

Monica Nuvoli

Idea stupenda

Avete avuto una stupenda idea abbiamo avuto la possibilità di passare qualche ora nel vostro casale meraviglioso e poi voi siete persone eccezionali complimenti lo consiglieró sicuramente

Futura Vinci

Eccezionale !!

Veramente unico un bellissimo beb immerso nella natura, eccezzionale

Alessandro Leardi

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.