Sono Eleonora Santoro, la mia famiglia ed io vogliamo farvi scoprire l'Oasi nel Vigneto bed and breakfast situato nelle colline dell'Alto Monferrato, boschi e vigneti le fanno da cornice e la si raggiunge percorrendo una stradina nella natura tra querce e castagni.

 

La nostra famiglia anni fà si innamorò di questo casale e vi sì trasferì lasciando il mare, la tenuta è in una splendida posizione soleggiata e ventilata, e vi si respira un'atmosfera rilassante e meditativa con la discreta compagnia di Mitico, Susy e Billy, i nostri amici a 4 zampe e Nausica la nostra cavallina nonchè mascotte.

 

Le due camere sono al piano terra, arredate con gusto e raffinatezza con tessuti scelti appositamente.

 

I nostri ospiti potranno gustare la colazione nella cucina o in giardino per assaporare oltre ai prodotti tipici del posto, anche la tranquillità del luogo.

 


Per i padroni di casa fondamentali sono l'accoglienza, la cura nei dettagli e la scelta di valorizzare il territorio circostante, ritrovando gesti antichi e naturali, lontani dalla modernità. 

 

 

 

Consigliato !!!

Avete avuto una meravigliosa idea... Consiglieró il vostro stupendo B&B a tutti!!! E x iniziare vi faccio un grosso in bocca al lupo.

Monica Nuvoli

Idea stupenda

Avete avuto una stupenda idea abbiamo avuto la possibilità di passare qualche ora nel vostro casale meraviglioso e poi voi siete persone eccezionali complimenti lo consiglieró sicuramente

Futura Vinci

Eccezionale !!

Veramente unico un bellissimo beb immerso nella natura, eccezzionale

Alessandro Leardi

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.